Come sostenerci

Amico Randagio è un’associazione di volontariato, non riceve sovvenzioni né dal comune, né da enti pubblici, e si sostiene unicamente attraverso donazioni, tesseramento, adozioni a distanza ed attività di raccolta fondi.

Donazioni

Se desiderate sostenerci è possibile effettuare una donazione attraverso

  • Bonifico Bancario: Iban IT25E0608510009000001000811
    Cassa di Risparmio Asti – Ag.1 Piazza Zumaglini Vercelli
    intestato a AMICO RANDAGIO VERCELLI
  • PostePay 4023 6010 1536 6594
    Cod. Fiscale VCLCHR73E54F205O
    Chiara Vieceli (Tesoriere)).

Le donazioni effettuate con la causale “donazione liberale” possono essere dedotte dalla dichiarazione dei redditi

Tesseramento

E’ possibile richiedere la tessera socio sostenitore al costo di € 10,00 annui contattandoci tramite messaggio privato sulla nostra pagina facebook , ai banchetti di raccolta fondi o tramite email.

Adozioni a distanza

Per motivi di salute o di carattere non è possibile adottare i nostri Miciorlini, ma è possibile contribuire al loro sostentamento lasciandoli vivere nella loro casa. Vi sarà rilasciato un attestato di “genitore a distanza” del Miciorlino che sceglierete di adottare e saremo felici di darvi tutte le informazioni, di persona o tramite messaggio privato su Facebook. Riceverete periodicamente informazioni sul Miciorlino che avete adottato e potrete venire a trovarlo, garantendogli la qualità di vita e la serenità cui è abituato. Siamo sempre disponibili ad aggiornarvi via telefonica o su facebook, se desiderate avere informazioni specifiche o una fotografia del vostro beniamino.

5 per mille

Se indichi il nostro codice fiscale sulla scelta del 5×1000 a te non costerà nulla, ma farà una grande differenza per noi!

La scelta di destinare il 5×1000 è svincolata dalla presentazione della dichiarazione dei redditi (Redditi o 730).

Se non fai la dichiarazione dei redditi puoi ugualmente donare il 5×1000. Per fare ciò ci si dovrà recare presso gli uffici postali o ad un CAF e consegnare gratuitamente la scheda relativa alla destinazione del 5×1000 allegata al modello CU debitamente compilata e firmata entro lo stesso termine di scadenza previsto per la presentazione della dichiarazione dei redditi Mod. Redditi.

La scheda dovrà essere consegnata in una busta chiusa su cui apporre:

  • la dicitura “scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”
  • l’anno cui la certificazione si riferisce
  • il proprio codice fiscale, il cognome e il nome.

Attività di raccolta fondi

I volontari di Amico Randagio organizzano periodicamente attività di raccolta fondi, tramite vendita di manufatti, oggetti e calendari, vi invitiamo a venirci a trovare: pubblichiamo periodicamente gli eventi cui partecipiamo

Se volete donarci del materiale noi vi ringraziamo, raccogliamo cibo, sia umido sia secco, detersivi, carta assorbente, lettiere, coperte, cucce ed ogni materiale di pulizia, contattateci per accordarci sul ritiro!

Siamo sempre disponibili a condividere con coloro che hanno più bisogno di noi.